Diffusore per ambienti Hejaz incense 500 ml, il profumo di casa tua

La cura degli ambienti, e quindi della loro profumazione, è una pratica che affonda le sue radici già negli stili di vita delle prime civiltà evolute; si tratta  di bisogno primordiale che avvertiamo ancora oggi.

Infatti, oli, unguenti e profumi venivano estratti dalle piante ed erano ampiamente usati anche dai Greci, dai Romani e nel Medioevo, per scopi legati alla cura del corpo e alla profumazione delle abitazioni e degli spazi comuni, ce lo dice Istitutomedicinanaturale.it.

Gli oli essenziali vengono percepiti dal nostro corpo tramite l’olfatto, ma anche attraverso l’assorbimento cutaneo. Secondo gli esperti di aromaterapia, inoltre, l’inalazione di determinate essenze stimolo il cervello per la produzione di sostanze chimiche utili a combattere lo stress, la sensazione di stanchezza, l’ansia, e l’insonnia.

Gli oli essenziali possono essere impiegati allo stato puro, in olio, oppure diluiti in acqua, o diffusi attraverso appositi diffusori per ambienti.

Oggi, grazie ai diffusori per ambienti, potrai dare alla tua casa la profumazione che più preferisci.

Locherber Home ha creato una linea di diffusori per ambienti che rispecchia a pieno lo stile made in Italy unico e apprezzatissimo in tutto il mondo.

Dal mandarino al tè verde, dai fichi ai boccoli di lino, scegli l’essenza che fa per te.

Diffusore per ambienti Locherber_inc2

Oggi, vi consigliamo Diffusore per ambienti Hejaz incense 500 ml. Etichetta in tessuto jacquard sia sul flacone che sull’astuccio. Bottiglia in vetro colorata a mano.

Visita il nostro shop online e scegli la fragranza per i tuoi ambienti.

0 59
Marco Picozzi

Leave a Reply